Miss Bee e il cadavere in biblioteca di Alessia Gazzola
È il terzo libro di Alessia Gazzola che leggo. La scrittura è semplice, ma l’inizio di questa inchiesta mi ha deluso.
È il terzo libro di Alessia Gazzola che leggo. La scrittura è semplice, ma l’inizio di questa inchiesta mi ha deluso.
Un jeune homme prétend être le petit-fils d’une famille riche après 16 ans. Une journaliste enquête ou une méchanceté ?
Quanto è bella la danza, il legame familiare e le emozioni forti in una storia che affronta solitudine e cambiamento, malattia con un finale amaro e poetico.
Un giallo avvincente con il vicequestore Guarrasi, tornata in Sicilia, che affronta un mistero di avvelenamento legato a pasticche. Tra ricordi e indagini, si sviluppa un’intensa trama di intrighi e collegamenti.
Follow me Informazioni sul libro : La mia recensione : Ritroviamo Alice Allievi per un nuovo crimine nel nord Italia. Come mai si trova lì? È stata trasferita? Mi manca un episodio. In effetti, se ricordate bene, ho letto che era il primo della serie. E non so come, ma questo è il quarto libro….
Follow me Informazioni sul fumetto : La mia recensione : Un altro libro sui 7 crimini (un po ‘come i 7 peccati), l’estorsione ne fa parte. Questo terzo volume della serie di fumetti sui 7 crimini, fa riferimento al primo volume « La truffa« . Infatti, gli scrittori impiegano tempo e spiegazioni per fare capire a noi…
Follow me Alcuni amici sono bloccati in un rifugio da una bufera di neve. Per passare il tempo, chiedono al giudice di raccontare un caso originale su qui ha lavorato. Comincia a raccontare la truffa di Greta Milton. Greta ha bisogno di una nuova vittima. Sa già da chi rivolgersi. Giorgio è un suo compare…
Follow me Citazione : « Non lo saprà » ribatto con leggerezza.« Certo non sarò io a dirglielo, ma non si sa mai. Quella ragazza è pur sempre un’estranea, ed è evidentemente sotto shock. Non mi sorprenderebbe se ti venisse a cercare con un pretesto, per strapparti chissà quale verità. »« È fuorviata dal sangue che ha visto nelle foto….
Questo libro è pieno di mistero e suspense, assolutamente irresistibile! La storia si svolge in Sicilia, con personaggi affascinanti e una trama avvincente. L’indagine del commissario Vanina su un oscuro omicidio passato tiene il lettore con il fiato sospeso. Una lettura appagante! Quattro stelle su cinque!