Ciao a tutti,

È la prima volta che vado alla fiera del libro in Italia. Cose che mi hanno più che sorpreso. Primo, il salone è immenso, con 5 aule. Inoltre, lo spazio tra i differenti banchi. Avevamo lo spazio per mettere 5 persone l’una accanto all’altra. E infine, il numero di case editrici, pensavo che la Francia ne avesse più dell’Italia, ma adesso non ne sono più così convinta.

I libri presi nei banchi dell’usato a Torino : uno solo.

Copertina del libro 'Le verità spezzate' di Alessandro Robecchi, con un'illustrazione che raffigura un uomo seduto al tavolo di un ristorante e un cameriere che porta un piatto. Il design è elegante e presenta dettagli architettonici sullo sfondo.

Quelli che ho fatto dedicare

Quelli che mi chiamavano da tempo.

Ognuna mi tenta un sacco.

Belle letture

Un’intervista molto mal fatta e non adatta. L’altro autore ne ha detto troppo sulla trama. Piena di spoiler. Mi ha un po’ guastato il libro.

Un autore e un'intervistatrice seduti su un palco con uno sfondo colorato che promuove una fiera del libro, con la copertina del libro

Una torre di libri magnifica e un grande spot fotografico. È una stranezza architettonica, luminosa in questo paesaggio.

Publications similaires

Un commentaire

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.